Sartoria Fragomeni

Sartoria Fragomeni

La storia della Sartoria Fragomeni nasce nel 1956 grazie a Domenico quando apre la sua bottega di sarto in una delle vie più prestigiose della città di Torino. La cura per il dettaglio fanno innamorare dei propri prodotti sia i clienti, che il nipote Giambattista, che fin dall’età di 7 anni trascorre intere giornate nel negozio. Una volta cresciuto Giambattista sceglie di seguite il percorso dello zio fondando il primo atelier Fragomeni a Padova.

Per valorizzare la storia dell’atelier il sito si presenta in modo semplice, dando spazio e valore alle immagini e ai dettagli. Lo sfondo neutro dà risalto ai colori degli abiti, rendendo l’atmosfera del sito elegante.

Le pagine sono suddivise in modo tale che l’utente riesca facilmente a trovare ciò di cui ha bisogno, dalla scoperta degli abiti su misura, a quelli di cerimonia, al blog per approfondimenti di moda.

É stata creata, inoltre, una pagina calendario per poter rapidamente prenotare un appuntamento per la creazione dei propri abiti su misura.

 

VISITA IL SITO

 

Date

November 19, 2020

Category

sito web