LACENTRALE

LA CENTRALE INTERNI

La Centrale Interni è un brand che si occupa della progettazione di ambienti temporanei e permanenti. Lo studio inoltre realizza arredamento di ispirazione vintage-industriale, servendosi di oggetti senza tempo e materiali di recupero.

Per mettere in risalto la ricercatezza del mood La Centrale Interni, è stato realizzato un sito web e-commerce semplice e pulito che punta soprattutto a colpire attraverso le immagini. Le scelte stilistiche applicate alla piattaforma digitale si caratterizzano per l’eleganza dei dettagli e la neutralità dei colori, in contrasto con la luce calda delle fotografie. L’atmosfera suggestiva e dal sapore vintage delle ambientazioni La Centrale è così enfatizzata in tutta la sua bellezza.

Anche l’organizzazione dei contenuti è coerente con questo approccio e segue una logica di disposizione intuitiva per gli utenti. Il menu principale, che accompagna il visitatore in ogni pagina del sito, viene ripreso anche nella homepage e la sezione dei prodotti è ordinata per categorie.

Una lista di filtri agevola la visualizzazione degli articoli. Inoltre è stata creata una funzione particolare dedicata ai prodotti a noleggio, servizio esclusivo pensato da La Centrale Interni per gli allestimenti.

Visit Website

Versione Mobile

La versione mobile semplifica i contenuti per migliorare la navigazione e adattarli al meglio ai vari dispositivi.