MISTRA

MISTRA

Appena siamo entrati nello showroom Officina ci siamo innamorati dello spazio e abbiamo pensato: “perché non realizzare un video in apertura che faccia assaporare l’atmosfera dell’officina all’utente?” La dinamicità delle persone che vivono il luogo e la bellezza dello spazio ci hanno suggerito l’idea di creare un video in loop.
I bellissimi capi moda delle collezioni, gli arredi vintage, le piante tropicali e la struttura dell’officina lasciata volutamente raw ( sono ancora visibili le consumate linee dell’ex parcheggio interno) sono elementi che ci hanno ispirato e contaminato. Abbiamo cercato di trasporre questi valori estetici scegliendo un’impostazione grafica raw moderna dominata dal bianco e nero.
Il menu a pulsante svela in modo dinamico il menu e le pagine presenti nel sito web.
Lo sviluppo verticale della homepage introduce Mistra in un modo scorrevole, i due box dinamici a mouse-over svelano i brand, i dettagli e le peculiarità dei due showroom Mistra di Treviso: Officina e Restera.
Continuando a scorrere l’homepage trovano collocazione anche la sezione news, che aggiorna il pubblico sulle ultime iniziative dell’azienda, e la Instagram feed che mostra gli ultimi post pubblicati con la peculiarità di aggiornarsi automaticamente.

Visit Website

Versione Mobile

La versione mobile semplifica i contenuti per migliorare la navigazione e adattarli al meglio ai vari dispositivi.