CRASH BAGGAGE

CRASH BAGGAGE

Handle without care è il motto dell’azienda del giovane istrionico designer veneziano Francesco Pavia. Il progetto web è andato in direzione opposta, infatti è stato maneggiato con molta cura. La filosofia che sta alla base di un brand “fresco” e dinamico come Crash Baggage è il caos controllato. Ossimoro concettuale che abbiamo voluto trasporre nella piattaforma digitale, gestendo contenuti così originali in
Una piattaforma fluida e pulita in cui ogni contenuto trova la sua giusta collocazione abbracciando in pieno l’approccio user-friendly.
La homepage a grandi slide dà risalto contemporaneamente al racconto evocativo, per immagini del brand, e alla linea di prodotti.
La disinvoltura e spensieratezza del marchio si manifestano anche nelle pagine Mood e News e nella scelta della font che rappresenta l’essenza dell’estetica Crash.
La sezione dedicata all’e-shop è suddivisa per categorie di prodotto, dedicando il giusto spazio ad ogni linea.
Trolley, zaini-borse e accessori sono raggiungibili agevolmente anche con il menù a tendina che è visualizzabile alla voce Shop.

Visit Website

Versione Mobile

La versione mobile semplifica i contenuti per migliorare la navigazione e adattarli al meglio ai vari dispositivi.